Skin ADV

FESTA PATRONALE A MONTE SANT’ANGELO

28/09/2019 / Sociale e Società

La Festa patronale a Monte Sant’Angelo si arricchisce di grandi nomi della musica italiana contemporanea.

Stiamo parlando di CLEMENTINO, il rapper partenopeo amatissimo dai più giovani, che, sabato 28 settembre, sarà in concerto nella città del Gargano per una tappa del suo Tarantelle Tour.

Mentre, domenica 29 settembre, appuntamento con la cantautrice DOLCENERA, che si esibirà in concerto nel pieno centro della città dei due Siti Unesco.

Reduce da una lunga tournée estiva, che ha toccato i luoghi interessati dalla tutela delle bellezze naturali e del patrimonio storico artistico, passando per la tappa al carcere di Rebibbia, l’artista salentina continua a promuovere il suo ultimo singolo “Amaremare”, uscito lo scorso luglio.

Una Festa patronale pensata per grandi, ma soprattutto per i più piccoli che dal 28 al 30 settembre saranno protagonisti, nel Chiostro delle Clarisse, della KIDS CIRCUS ZONE: un luogo, ad ingresso completamente gratuito, in cui i più piccoli entreranno in contatto con l’arte circense, ne testeranno i rudimenti e ne assaggeranno il suo gusto frizzante. Ogni giorno: laboratorio di equilibrio, giocoleria e clowneria, area spettacolo, animazione, trucca bimbi e sculture di palloncini. Spettacoli: sabato 28 (ore 19:00) Spettacolo SMILE con maghi e clown, domenica 29 (ore 11:30) Teatro dei burattini dove le fiabe si trasformano in realtà, lunedì 30 (ore 19:00) Baby Cabaret con il mangiafuoco.

Fonte: https://www.puglia.com/eventi-puglia/eventi-provincia-foggia/

http://www.montesantangelo.it/evidenza.php?long_news=2089&cat=Manifestazioni